I VIDEOGIOCHI

Mi chiamo Leonardo e adoro i videogiochi perché sono un modo per passare il tempo divertendosi.

Al giorno d’oggi è possibile giocare anche con più persone grazie a un sistema che riunisce in squadre i giocatori che, in questo modo, possono giocare con e contro i loro amici, conosciuti o sconosciuti.

I giochi più venduti e famosi sono quelli di guerra tipo Call of duty, Battlefield.

call-of-duty  BF4genKEYART

Ci sono anche giochi di tipo diverso, tipo Minecraft, un gioco in cui la grafica è tutta a quadri. In Minecraft tu sei un personaggio disperso in un bosco e devi procurarti da mangiare, una casa, devi combattere mostri tipo zombi, scheletri, creeper, ragni.

2656447-xboxone-boxart-1080x1080-png

Giochi molto venduti sono anche quelli horror come Outlast, ambientato in un manicomio chiuso ma ancora abitato da persone tutte trasformate in mostri. Un altro videogioco horror è Slender, ambientato in un bosco all’interno del quale il giocatore deve trovare otto pagine di diario riguardanti Slender man e sperare che Slender non gli compaia davanti.

outlast-whistleblower-stukach-1013                                                     Slender_Logo

Alcuni videogiochi hanno dentro la scatola una piattaforma e delle miniature dei protagonisti della storia. Le miniature devono essere posizionate sulla piattaforma cosi il personaggio rappresentato appare nel gioco.

476696223_thl

I miei videogiochi preferiti sono Call of duty, Minecraft, Outlast, Star wars batterfront.

 

Annunci