(01) Chi siamo

Salve a tutti! Siamo la classe 2c2 della scuola media “S.Pertini”, ex “B. Lanino” di Vercelli. In questa pagina vi parleremo di noi.

Nella nostra classe convivono diverse personalità: c’è chi ha un carattere più forte, cioè affronta con coraggio le difficoltà della vita, e chi si sente più fragile ma non ha paura di mostrare le sue emozioni. Cè chi è sempre allegro e ha sempre voglia di scherzare e chi è più serio e non perde mai un colpo.

C’è chi studia in modo assiduo e chi aspetta l’ultimo momento per preparare compiti e lezioni. C’è chi si fidanza velocemente e chi non sa farsi i fatti suoi. Ci sono i lupi solitari e gli estroversi, che amano stare con gli altri.

A tutti però piace far parte di questa classe perché è una classe collaborativa. Ci piace infatti lavorare in gruppo per raggiungere insieme gli obiettivi. Ci piace anche perché è una classe molto vivace e non mancano momenti di divertimento ed entusiasmo.

Eccoci GiuliaUmbertoCarolaVladAlanAnnaFrancescaRebeccaGaiaAlbertoTommasoSamueleAuroraFilippoLeonardoYmanolSamueleFedericoJohannaMarcoGiorgiaAliceJanSaraLorenzo

13116772_1098285906899360_1664698691_n(1)

Lascia un commento